Tataratà Bijoux

Tataratà Bijoux

“Tataratà”: una parola per riprodurre il suono del tamburo delle feste patronali siciliane, ancora oggi sentite e vissute là dove tradizione e fede coesistono.
Tataratà bijoux nasce nel 2017 per comunicare, valorizzare e tradurre in chiave contemporanea il patrimonio artistico dell'oreficeria siciliana, i paesaggi naturali, architettonici e i tesori artistici dell’Isola: le collezioni offrono la possibilità di indossare un gioiello handmade unico, carico di storia e tradizione, frutto di ricerche specifiche e attenta progettazione, di conoscenze e competenze acquisite con l’esperienza di un percorso artistico, ma anche con gli studi universitari e di alta formazione.
Le creazioni Tataratà sono orecchini, charms, pendenti, polimaterici: oggetti versatili da indossare, progettati, costruiti, realizzati e dipinti a mano.
La pelle, i colori acrilici, gli smalti si uniscono alle passamanerie, stoffe e pietre semipreziose e preziose come coralli, perle, corniole che conferiscono al bijoux un fascino senza tempo!
Piccole tele da indossare, che raffigurano luoghi, profumi, storie che puoi scegliere per la loro unicità! Tataratà tutta un’altra MUSICA.