1. Orecchini Drago Pelle Viola viola LEBOLE GIOIELLI mtp/viola
DONNA

Orecchini Drago Pelle Viola viola mtp/viola

€ 110,00
Colore: viola
Unica ultimo pezzo
Seleziona misura
  • Unica ultimo pezzo

Orecchini realizzati con antichi tessuti di kimono giapponesi stesi su un'anima di legno, con pietre naturali montate con elementi in ottone galvanizzato oro.
Lunghezza 8 cm.

| Collezione Mito.

La collezione “Mito” è composta da una coppia di orecchini asimmetrici con un Re Dragone da un lobo e un Torii dall’altro.
Il Torii è la tradizionale porta d’accesso giapponese dalla quale si entra in un santuario o più semplicemente in un’area sacra.
Il Re Dragone Ryu vive nel suo leggendario palazzo situato in fondo al mare, vicino alle Isole Ryukyu. Il mitico palazzo, costruito in corallo rosso e bianco, protetto dai Draghi, è pieno di tesori.
Per un essere umano un giorno in questo palazzo equivale a cento anni sulla terra.

Tutti i pezzi sono unici, uno diverso dall'altro.

Il tessuto dell’accessorio che riceverai avrà la stessa tonalità di quello mostrato in foto, ma potrà non essere lo stesso.
Il colore della pietra, invece, rimane immutato.

 
 
mgctlbxN$MZP mgctlbxV$5.3.7 mgctlbxL$C