Istruzioni Reso
COME RENDERE UN ARTICOLO 1. Dalla tua area riservata crea un ordine di Reso selezionando i prodotti e le quantità che intendi rendere. 2. Spedisci i/il prodotti/o 3. Non applicheremo nessuna spesa di gestione del reso ed effettueremo il rimborso dell'intero importo dei prodotti restituiti. SPEDIRE A: Brass, Corso Ruggero 106, 90015 Cefalù (PA) Italia INFORMAZIONI GENERALI: Puoi effettuare il tuo ordine di reso entro 15 giorni dalla data di consegna degli articoli, e spedire il tuo reso entro 5 giorni dalla data di creazione del ordine di reso. È possibile spedire gli articoli resi esclusivamente dal Paese in cui sono stati inviati. Restituisci l’articolo nelle sue condizioni originali: se il tuo reso non dovesse soddisfare queste condizioni, non potremo procedere al rimborso e l’articolo ti sarà nuovamente recapitato. Se dovessi effettuare un reso per un articolo che presenta un difetto, ti saranno rimborsate anche le spese di spedizione. Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardo ordini, resi e rimborsi. Chiamaci o inviaci una e-mail coi i tuoi dubbi e le tue domande: saremo felici di aiutarti. MODALITÀ DI RIMBORSO La modalità di riaccredito seguirà il metodo utilizzato per il pagamento: PAGAMENTI VIA CARTA DI CREDITO: il rimborso sarà effettuato sulla stessa Carta di Credito utilizzata al momento dell’acquisto; il tempo necessario per la ricezione dell’accredito varia a seconda dell’Istituto Bancario. PAGAMENTI VIA PAYPAL: il rimborso sarà visibile nel suo Conto Paypal entro 48 ore dalla ricezione della e-mail di conferma del rimborso. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: il rimborso avverrà tramite bonifico bancario su un conto corrente o postale da te indicato; il tempo necessario per la ricezione varia a seconda dell’Istituto. Ti rimborseremo entro 30 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso al magazzino e te lo notificheremo via e-mail. In caso di ordini cancellati prima della loro spedizione, se è stato già addebitato l'importo, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione della richiesta. Se il tuo ordine è stato spedito fuori dall’UE, le tasse e i dazi doganali non potranno essere rimborsati da noi: prova a contattare il tuo Ufficio Doganale di riferimento, potrebbero aiutarti a recuperare quei costi. Per maggiori informazioni sulla nostra Policy di Reso visita questo link https://www.brassilk.it/agreement/restitution-policy/6/: troverai dettagli su modalità e condizioni di reso, spedizioni e tempistiche. Ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2019